LIVE Alle 21 Losanna-Fiorentina: Vanoli con Kean e Dzeko in attacco

2 giorni fa 3

La viola arriva alla sfida in un momento particolare: la squadra è ultima con sei punti e non ha ancora vinto. Tre punti garantirebbero l'accesso diretto agli ottavi di Conference League

18 dicembre - 18:46 - MILANO

Live

18:46

chi arbitra

—  

La Uefa ha designato un sestetto arbitrale tutto belga, diretto dal fischietto Lothar D'hondt. Sarà coadiuvato dagli assistenti: Romain Devillers e Nico Claes. Il quarto uomo sarà Wesli De Cremer.

18:46

fiorentina, probabile formazione

—  

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Viti; Dodò, Richardson, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fortini; Dzeko, Kean. All. Vanoli.

18:46

losanna, probabile formazione

—  

Losanna (4-3-1-2): Letica; Soppy, Mouanga, Okoh, Poaty; Butler-Oye, Roche, Sigua; Lekoueiry; Diakitè, Bair. All. Zeidler.

18:46

dove vederla

—  

Losanna-Fiorentina in programma giovedì 18 dicembre alle ore 21:00, sarà visibile in diretta TV sui canali Sky Sport ma anche in streaming su NOW e Sky Go. Diretta testuale su Gazzetta.it.

la partita

—  

Si chiude il girone unico di Conference. In casa del Losanna, la Fiorentina di Vanoli prova a conquistare gli ottavi del torneo senza passare dai playoff. A nove punti, i viola sono in piena corsa per evitare gli spareggi. Anche i padroni di casa, che hanno ottenuto otto punti fin qui, possono qualificarsi sia agli ottavi, sia ai playoff.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo