I bianconeri, con appena 2 punti in classifica, allo Stadium devono fare punti per continuare la corsa alla qualificazione ai playoff
4 novembre 2025 (modifica alle 18:55) - MILANO
Live
18:35
juve, la scelta della maglia
—
Per la gara della 4ª giornata della fase campionato di Champions League, la squadra di Spalletti ha scelto la prima divisa, quella bianconera.
18:33
sporting a torino con la mascotte
—
Jubas, la mascotte con le sembianze di un leone della squadra portoghese, ha viaggiato con la squadra ed è a Torino per la trasferta di Champions.
18:30
la probabile formazione della juve
—
(3-5-2) Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz, Vlahovic.
All. Spalletti.
18:30
la probabile formazione dello sporting
—
(4-2-3-1) Rui Silva; Vagiannidis, Diomande, Gonçalo Inacio, Maxi Araujo; Hjulmand, Joao Simoes; Quenda, Trincao, Pedro Goncalves; Ioannidis.
All. Rui Borges.
18:30
dove vederla in tv
—
La gara della 4ª giornata della fase campionato di Champions League tra Juventus e Sporting sarà trasmessa su Sky, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio, e su NOW. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
18:30
sporting, i cambi sono una risorsa
—
Quattro dei sette gol dello Sporting CP in UEFA Champions League in questa stagione sono stati segnati da giocatori subentrati, il numero più alto tra tutte le squadre. Infatti, dei nove gol segnati nell'anno solare 2025 in questa competizione, solo due non hanno visto il coinvolgimento di un sostituto, né come marcatore (5), né come assist (4), né come entrambi.
(dato Opta)
18:30
i numeri europei di dusan
—
La prossima presenza di Vlahovic in UEFA Champions League sarà la ventesima con la Juventus: dal suo esordio nella competizione nel febbraio 2022, ha preso parte a 11 gol (8 gol, 3 assist), più del doppio di qualsiasi suo compagno di squadra bianconero (Weston McKennie, 5).
(dato Opta)
18:30
ostacolo italiane
—
Questa sarà la ventesima volta che lo Sporting CP affronta una squadra italiana in trasferta nelle competizioni europee ed è ancora alla ricerca della prima vittoria (5N, 14P). Infatti, ha perso in Italia in tre delle ultime quattro stagioni europee disputate (in quattro partite 1N, 3P), contro la Juventus nel 2022-23 (0-1), l'Atalanta nel 2023-24 (1-2) e il Napoli nel 2025-26 (1-2).
(dato Opta)
18:30
precedenti favorevoli
—
La Juventus è imbattuta nei quattro incontri finora disputati contro lo Sporting CP in competizioni europee (2V, 2N); lo scontro più recente ha visto la Juve eliminare la squadra portoghese dai quarti di finale della UEFA Europa League 2022-23 (punteggio complessivo 2-1: vittoria per 1-0 in casa, pareggio per 1-1 in trasferta).
(dato Opta)
la partita
—
Prima europea per Spalletti che cerca continuità dopo il successo all'esordio contro la Cremonese (più la precedente vittoria contro l'Udinese targata Brambilla). Rispetto alla trasferta di Cremona, oggi allo Stadium l'allenatore toscano ritrova Kenan Yildiz dal 1' che dovrebbe ritrovare posto alle spalle di Vlahovic al posto di Openda.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA




