Fischio d’inizio alle 21. I rossoblù sono a caccia della seconda vittoria in Europa League, la prima in casa
27 novembre 2025 (modifica alle 20:55) - MILANO
20:25
le formazioni ufficiali
—
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumi, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Dallinga. All. Italiano
SALISBURGO (4-4-2): Schlager; Latner; Gadou, Rasmussen, Terzic; Yeo, Bidstrup, Diabate, Bischoff; Baidoo, Vertessen. All. Letsch
20:25
la PROBABILE FORMAZIONE DEL salisburgo
—
(4-3-3): Schlager; Lainer, Schuster, Rasmussen, Terzic; Yeo, Diabaté, Kjaergaard; Baidoo, Vertessen, Alajbegovic. Allenatore: Letsch.
20:25
la PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA
—
(4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Lucumi, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Dallinga. All. Italiano.
20:25
l'arbitro
—
A dirigere l'incontro sarà Igor Pajac, assistito da Zobenica e Mihalj, con quarto uomo Lovric e addetti Var Bebek e Salisbury. Due i precedenti per Pajac con squadre italiane.
20:25
come arriva il salISBURGO
—
Dopo tre sconfitte di fila in competizione, gli austriaci sono tornati a vincere con i Go Ahead Eagles per 2-0. Anche la squadra di Letsch è a caccia del secondo successo in Europa League e si prepara a una trasferta difficile al Dall'Ara, dove il Bologna non perde dal 24 maggio contro il Genoa. In campionato, i tori rossi sono primi a 25 punti e continuano a marciare verso il titolo.
20:25
come arriva il BOLOGNA
—
Italiano e i suoi arrivano in ottima condizione e hanno anche recuperato Federico Bernardeschi per il reparto offensivo. In Europa League, il Bologna ha perso solo con l'Aston Villa 1-0 al Villa Park e arriva dal pari col Brann. Se dovesse battere oggi il Salisburgo, sarebbe la seconda vittoria in Europa. In campionato i rossoblù continuano a rimanere nella parte alta della classifica, a -3 dalla Roma capolista, a testimonianza del periodo positivo e di fiducia.
20:25
i precedenti
—
Le due squadre non si sono mai affrontate prima d'ora, quello di stasera sarà il primo confronto assoluto.
20:25
DOVE VEDERLA
—
La sfida fra Bologna e Salisburgo sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 in esclusiva assoluta e in streaming su Sky Go e NOW. Diretta testuale su gazzetta.it.
LA PARTITA
—
Quinto turno di Europa League. Il Bologna, a 5 punti, si prepara allo scontro diretto col Salisburgo, che si trova a due punti in meno e nella zona "rossa" della classifica. Vincendo, la squadra di Italiano aggancerebbe il Real Betis a 8 punti, in attesa delle altre partite. Il Dall'Ara è un fattore di cui tenere conto: il Bologna infatti non perde dallo scorso maggio in casa.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA



