Rossoneri a caccia del terzo successo di fila per restare ai piani altissimi. Il Grifone cerca di invertire la rotta: solo un punto nelle ultime quattro uscite
8 gennaio - 19:19 - MILANO
Live
19:19
genoa, la probabile formazione
—
(3-5-2) Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
19:19
milan, la probabile formazione
—
(3-5-2) Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All. Allegri.
19:19
il giudice sportivo
—
Non ci sono squalificati. Nel Milan diffidato Tomori, nel Genoa Ostigard.
19:19
la designazione arbitrale
—
Direzione di gara affidata a Mariani della sezione di Aprilia (Lt). Assistenti Bindoni e Moro. Quarto uomo Turrini. Al Var Di Paolo, assistente Var Paterna.
19:19
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
L'obiettivo primario del Milan è restare ben agganciato al primo vagone della classifica, in attesa del turno successivo quando si giocherà Inter-Napoli e il Diavolo rosicchierà in tutti i casi punti a qualcuna delle dirette concorrenti. Nel frattempo, i rossoneri attendono il Genoa rinfrancati dalla decisa inversione di tendenza messa in atto nelle due ultime uscite: altrettante vittorie e altrettanti clean sheet (dopo i sette gol subiti nelle precedenti quattro partite, tutto compreso). Conforta anche il cambio di atteggiamento contro le avversarie della parte destra di classifica, che adesso non sono più uno spauracchio come prima. Il Genoa, dopo la scossa iniziale generata dall'arrivo di De Rossi, è incappato in un vistoso rallentamento: soltanto un punto nelle ultime quattro partite, anche se il calendario è stato piuttosto impegnativo. I rossoblù non vincono da un mese (8 dicembre a Udine). Fischio d'inizio al Meazza alle ore 20.45.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA


