All'Olimpico si affrontano due squadre in crisi: i biancocelesti hanno appena 8 punti in classifica, i bianconeri non vincono da 7 partite tra campionato e Champions
26 ottobre - 18:51 - MILANO
18:51
juve, la scelta della maglia
—
La squadra di Tudor scenderà in campo con la prima divisa.
18:51
lazio, i convocati
—
Ecco i giocatori a disposizione di Sarri
18:51
lazio, la probabile formazione
—
(4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.
18:51
juve, la probabile formazione
—
(3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.
18:51
lazio-juve, l'arbitro
—
Sarà Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere la gara dell'8ª giornata di Serie A tra Lazio e Juventus. Assistenti Stefano Alassio e Alberto Tegoni, quarto uomo Valerio Crezzini. Var sarà Francesco Meraviglia, Avar Fabio Maresca.
18:51
lazio-juve, dove vederla
—
La gara dell'8ª giornata di Serie A tra Lazio e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale su Gazzetta.it.
lazio-juve, la diretta
—
Quella di stasera sarà la 163ª sfida nella storia della Serie A tra Lazio e Juventus: il bilancio sorride ai bianconeri, che contano 87 vittorie a fronte di 36 sconfitte e 39 pareggi. Dopo l'1-1 del maggio scorso all'Olimpico, però, queste due squadre potrebbero pareggiare due partite di fila in campionato per la prima volta dal periodo dicembre 2005-aprile 2006. Nei padroni di casa, occhio a Zaccagni: nelle ultime due stagioni, la Lazio ha vinto tutte le 10 partite in cui Mattia Zaccagni ha segnato in Serie A e più in generale, i biancocelesti sono rimasti imbattuti in tutti gli ultimi 21 match di campionato in cui il classe '95 ha trovato il gol (18V, 3N). Dall'altro lato, invece, Dusan Vlahovic ha segnato sette reti contro la Lazio dal suo arrivo in Italia tra tutte le competizioni (incluse due doppiette in Serie A) e solo contro il Cagliari (nove) ha realizzato più gol.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA


