La sfida tra i parigini campioni d'Europa e i brasiliani che hanno trionfato nella Libertadores
17 dicembre - 17:39 - MILANO
Live
17:39
la ufficiale del flamengo
—
(4-2-3-1): Rossi; Varela, Ortiz, Leo Pereira, Alex Sandro; Pulgar, Jorginho; Carrascal, de Arrascaeta, Plata; Bruno Henrique. Allenatore: Filipe Luis.
17:39
la ufficiale del psg
—
(4-3-3): Safonov; Zaire-Emery, Pacho, Marquinhos, Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Neves; Kang-in, Doué, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
17:39
dove vederla
—
La finale di Coppa Intercontinentale, in programma oggi alle 18, si giocherà all'Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan (Qatar) e sarà trasmessa in streaming su DAZN.
la sfida
—
Psg e Flamengo, rispettivamente campioni della Champions League e della Coppa Libertadores, si contenderanno in Qatar la Coppa Intercontinentale. Per i francesi sarebbe la prima vittoria, mentre i brasiliani hanno già sollevato il titolo nel 1981. Si tratterebbe del quarto titolo dell'anno per Luis Enrique, dopo il triplete realizzato nella stagione 24-25. Per il Flamengo sarebbe invece il terzo trofeo, avendo vinto anche il campionato brasiliano. A differenza del Psg, automaticamente qualificato per la finale, i campioni del Sudamerica hanno dovuto eliminare Cruz Azul e Pyramids per accedere all'atto finale.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA



