Gli emiliani, 10 punti nelle ultime 5 gare, vogliono allontanarsi dalla zona pericolo, gli ospiti, ultimi, a caccia di un successo scacciacrisi, in attesa del nuovo tecnico
3 novembre - 17:21 - MILANO
17:21
sassuolo, probabile formazione
—
(4-3-3) Muric; Walukiewicz, Idzes, Candé, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore Grosso.
17:21
Genoa, probabile formazione
—
(4-4-2) Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Venturino, Masini, Frendrup, Malinovskyj; Ekuban, Vitinha. Allenatore Criscito.
17:21
l'arbitro
—
Dirigerà la sfida il signor Feliciani di Teramo, guardalinee Rossi e Di Monte, quarto uomo Di Marco, al Var Maresca, all'Avar Massa.
17:21
dove vederla in tv
—
La partita tra Sassuolo e Genoa, valida per il 10° turno di Serie A, in programma oggi alle 18.30, sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky (opzione DAZN), disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it
la situazione
—
Il Sassuolo di Grosso, che ha ottenuto 10 punti nelle ultime 5 gare, vuole allontanarsi dalla zona pericolo e, in caso di successo, si avvicinerebbe addirittura alla zona europea. Gli ospiti, ultimi, con tre punti (uno nelle ultime 5 gare), a caccia di una vittoria - sarebbe la prima stagionale - che scacci la crisi, dopo aver salutato Vieri, si affidano - temporaneamente - a una bandiera: Criscito, ex capitano rossoblù e alla guida dell'Under 17 genoana prima di essere chiamato in prima squadra.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA



