Una sfida con in palio punti fondamentali per la salvezza tra i rossoblù in ripresa e i veneti in crisi di risultati
29 novembre - 13:03 - MILANO
Live
13:03
l'arbitro
—
È Michael Fabbri l'arbitro di Genoa-Verona. Assistenti Lo Cicero e Politi, quarto uomo Bonacina. Al Var c’è Mazzoleni, mentre Avar è Maggioni.
13:03
le probabili formazioni
—
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Ellertsson, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
VERONA (3-5-2): Montipò;Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Gagliardini, Al Musrati, Bernede, Bradaric; Giovane, Mosquera. All. Zanetti
13:03
i precedenti
—
Nelle ultime 10 sfide c'è stato molto equilibrio: tre vittorie per parte e quattro pareggi. L'ultimo incontro, il 13 aprile al Bentegodi, è finito 0-0.
13:03
dove vederla
—
La gara della 13ª giornata di Serie A tra Genoa e Verona sarà trasmessa su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
Alle 15 allo stadio Ferraris Genoa e Verona si sfidano nella 13ª giornata di Serie A a caccia di punti importanti nella corsa salvezza. I rossoblu sono terz'ultimi in classifica con 8 punti, i veneti ultimi con 6. Un successo (sul Sassuolo) e due pareggi (con Fiorentina e Cagliari) hanno rilanciato il Genoa nelle ultime tre giornate. In crisi nera il Verona, ko in tre delle ultime 4 partite di campionato e ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA



