LIVE Alle 15 Cremonese-Napoli: Conte con Neres-Hojlund-Elmas, Nicola col dubbio Vandeputte

6 ore fa 2

I padroni di casa ospitano i freschi vincitori della Supercoppa Italiana 

28 dicembre - 13:53 - MILANO

Live

13:53

chi arbitra 

—  

L'incontro sarà arbitrato dal signor Maurizio Mariani della sezione Aia di Aprilia. Designati poi anche i due guardalinee Bindoni/Tengoni, assieme alla signora Maria Sole Ferrieri Caputi nel ruolo di quarto ufficiale.

13:53

dove vederla 

—  

Cremonese-Napoli sarà disponibile in tv scaricando l'app di Dazn su un televisore compatibile, oppure utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il Timvision Box o console PlayStation e XBox. Chi è abbonato sia a Dazn che a Sky, invece, attivando Zona Dazn potrà vedere la partita in tv su Dazn 1 (canale 214 di Sky). Cremonese-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito di Dazn, scaricando l'app di Dazn su dispositivi mobili. Diretta testuale su gazzetta.it

13:53

probabile formazione napoli 

—  

(3-4-3) Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Højlund, Elmas. All. Conte. 

13:53

probabile formazione cremonese 

—  

(3-5-2) Audero; Terracciano, Baschirotto, Folino; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

13:53

biglietti 

—  

Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Napoli, la Cremonese ha comunicato che i tagliandi venduti sono stati 5.915 di cui 2.429 ospiti. Il totale provvisorio, comprensivo degli 8.208 abbonati grigiorossi, è di 14.123 spettatori.

la partita: inizio ore 15 

—  

Il Napoli cerca punti preziosi per restare sempre lì in alto con le migliori, la Cremonese idem, ma per allontanare sempre più una zona salvezza lontanissima. Conte ha lasciato a casa a Napoli Lukaku, Beukema e Olivera e va verso la conferma dell'11 che ha battuto il Bologna in finale di Supercoppa, con Juan Jesus, Spinazzola ed Elmas dal 1'. Nicola dall'altra parte è col dubbio Vandeputte, reduce da influenza. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo