LIVE alle 12.30 Verona-Inter, Chivu punta sulla coppia Lautaro-Bonny

2 giorni fa 3

I nerazzurri per riscattare la sconfitta di Napoli. I padroni di casa, guidati da Orban e Giovane, cercano ancora la prima vittoria

2 novembre - 11:10 - MILANO

Live

11:10

inter, la probabile formazione

—  

(3-5-2) Sommer: Akanji, De Vrji, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Bonny, Lautaro. All. Chivu.

11:10

verona, la probabile formazione

—  

(3-5-2) Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Akpa-Akpro, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.

11:10

gli arbitri

—  

Il direttore di gara sarà l'esperto Daniele Doveri, accompagnato in campo da Lo Cicero e Vecchi. Al Var ci sarà Aureliano.

11:10

i precedenti

—  

L'Inter ha vinto quattro delle ultime cinque partite in questo stadio, con un sonoro 5-0 lo scorso anno e 13 reti a referto nelle ultime 3. L'ultima vittoria del Verona con l'Inter risale invece al 1992, 1-0 con gol di Ezio Rossi.

la partita

—  

L'Inter, che mercoledì sarà anche impegnato in Champions League contro il Kairat Almaty, è chiamato a riscattarsi dopo il 3-1 subito contro il Napoli. Cercherà di farlo contro il Verona, una delle quattro squadre ancora senza vittorie in Serie A. La partita sarà quella del lunch match, inizio alle 12.30 al Marcantonio Bentegodi. La squadra di Chivu dovrà ancora rinunciare a Thuram, in caso di vittoria salirebbe a 21 punti, rimanendo in scia della vetta. I gialloblù sognano una prima vittoria che gli darebbe respiro, portandoli a 8 punti in classifica.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo