Fabregas squalificato guarderà la partita dalla tribuna, i bianconeri senza Bremer cambiano modulo
19 ottobre - 10:53 - MILANO
Live
10:53
la probabile formazione del como
—
(4-2-3-1) Butez; Posch, Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Morata.
All. Fabregas*
*squalificato, in panchina Guindos
10:53
la probabile formazione della juve
—
(4-2-3-1) Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; David.
All. Tudor
10:53
morata, sfida da ex
—
La Juventus è la squadra con cui Álvaro Morata ha sia collezionato il maggior numero di presenze (185) che segnato più reti (59) in carriera nei Big-5 campionati europei tra tutte le competizioni. Il classe '92 ha affrontato sette volte i bianconeri tra tutte le competizioni senza mai segnare, solo contro Roma (11) e Sassuolo (otto) ha disputato più match ufficiali rimanendo a secco di gol.
Dato Opta
10:53
dov'è kenan?
—
Kenan Yildiz non ha preso parte ad alcun gol nelle sue ultime quattro presenze con la Juventus tra tutte le competizioni, dopo che era stato coinvolto in 13 reti nelle precedenti 10 partite con i bianconeri (sei gol e sette assist). In generale, dal primo match di Igor Tudor alla guida della Juventus (lo scorso 29 marzo), il classe 2005 è il giocatore della Serie A che ha partecipato a più reti tra tutte le competizioni: 15 in 19 match (otto marcature e sette passaggi vincenti).
Dato Opta
10:53
fortino sinigaglia
—
Il Como ha registrato una vittoria e due pareggi nelle tre gare al Sinigaglia di questo campionato e potrebbe evitare la sconfitta in tutte le prime quattro partite casalinghe stagionali di Serie A per la prima volta dal 1986/87 (1V, 3N in quel caso).
Dato Opta
10:53
la juve e l'imbattibilità col como
—
La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 23 sfide contro il Como in Serie A (14V, 9N), l'ultimo successo dei lariani contro i bianconeri nel torneo risale al 20 gennaio 1952 (2-0 al Sinigaglia); tra le squadre attualmente in Serie A, solo contro il Bologna (26) i bianconeri vantano una striscia aperta più lunga senza sconfitta nel massimo campionato.
Dato Opta
10:53
dove vederla
—
La gara della 7ª giornata di Serie A tra Como e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
la partita
—
Il Como, reduce da due pareggi, ospita la Juve al Sinigaglia, reduce invece da ben cinque partite finite col segno X. I precedenti fronte lago sorridono per ora ai bianconeri: dopo due successi nelle prime tre partite casalinghe contro la Juventus in Serie A tra il 1950 e il 1952 (1P), il Como non ha più ottenuto alcuna vittoria nelle successive 11 gare al Sinigaglia contro i piemontesi nel torneo (4N, 7P).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA