Lega: Salvini, striscioni pro Zaia? Io scelto dai militanti, vado avanti

2 giorni fa 4

'Mi hanno chiesto di fare il segretario per 4 anni e questo farò'

MILANO, 21 giugno 2026, 13:19

Redazione ANSA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Io rispetto i militanti che mi hanno chiesto l'anno scorso di lavorare per altri quattro anni e questo farò": così il vicepremier Matteo Salvini a un gazebo della Lega a Milano, replicando a chi gli chiedeva degli striscioni apparsi in questi giorni che gli chiedono di farsi da parte e lasciare che Luca Zaia diventi il nuovo segretario del Carroccio.
    Ieri anche un'ex assessora della Regione Veneto, oggi consigliera, Elisa De Berti, ha pubblicato sui social uno striscione che invocava l'arrivo di Zaia.
    "Io adoro la democrazia e il confronto con chi non la pensa come me" ha aggiunto Salvini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo