
Riccardo Cristilli
31 luglio - 09:16 - MILANO
Ecco le trama del pomeriggio dedicato alle serie turche di Canale 5
Prosegue anche oggi, giovedì 31 luglio, l'appuntamento con le serie tv turche del pomeriggio di Canale 5 in onda tra le 14.10 e le 18.45 Forbidden Fruit, Io sono Farah e La Forza di una Donna.
Il successo di questo pomeriggio con le soap è così forte che c'è chi ha lanciato l'ipotesi di lasciarle anche in autunno, o almeno di lasciare lo spazio soap prima del preserale alle 18.45, cambiando l'orario di Pomeriggio 5. Succederà davvero o resterà una voce solamente estiva?
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. A Forbidden Fruit Alihan si è accorto che tra Cem e Zeynep c'è sempre più confidenza ed è scappato dal suo analista con cui è emerso che il suo trauma è relativo all'infanzia quando ha scoperto che la madre ha tradito il padre. Mentre dopo l'arrivo degli ufficiali giudiziari per il debito della sua clinica, Zehra è sparita.
A Io sono Farah Mehmet è convinto di aver trovato la scena del crimine ma è stata talmente ripulita che è impossibile trovare alcuna traccia. Guardando le telecamere si è accorto della presenza di una donna e si è messo sulle tracce di Farah, la quale dopo aver salvato la vita a Ali Galip viene portata con il figlio in una villa da Tahir che ha ricevuto l'ordine di ucciderla. A La Forza di una donna Ceyda è convinta di rivedere presto il figlio, Suat ha informato Piril la moglie di Sarp (che ora si fa chiamare Alp) che Behar è ancora viva.
Continua