Da domani all'Olimpico l'evento che guarda al futuro: comunicazione, nuovi contenuti e strategie
18 novembre 2024 (modifica alle 18:48) - MILANO
Domani martedì 19 novembre, ore 10.10, La Gazzetta dello Sport sarà presente al Social Football Summit, in programma a Roma il 19 e il 20 di novembre nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico. Sarà presente sul main stage dell’evento. Marco Brusa, Digital Marketing Director della rosea, parteciperà al panel organizzato da OneFootball e dedicato ai nuovi scenari di distribuzione e monetizzazione dei contenuti live e VoD, raccontando la strategia di Gazzetta nel puntare sui contenuti video, anche in virtù della partnership che lega i due brand.
l'offerta
—
Highlights dai principali campionati europei e non, video di avvicinamento alle gare più importanti, dietro le quinte, conferenze stampa, tutta l’attualità per arricchire la proposta di una grande piattaforma digitale come Gazzetta.it. Crescita certificata anche dai numeri dell’ultimo Festival dello Sport, dove le visualizzazioni video sul sito e su tutte le piattaforme social sono state oltre 100 milioni. Sul palco ci saranno Nick Neri di Director of Partnerships di OneFootball e Tommaso Bianchini Chief Revenue Officer del Napoli per raccontare la collaborazione tra le due realtà, dopo che nell’estate del 2024 OneFootball ha trasmesso in esclusiva le amichevoli degli azzurri in modalità pay per view e Summer Pass. Nuovi scenari al centro del dibattito per comprendere gli ultimi interessanti sviluppi dell’industria del pallone.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA