La soap turca è in onda tutti i giorni su Canale 5, ecco quello che ci aspetta nell'appuntamento di domenica
Riccardo Cristilli
14 settembre - 08:57 - MILANO
Prosegue oggi, domenica 14 settembre 2025, l'appuntamento con La Forza di una donna. La dizi turca, ispirata a un format giapponese intitolato semplicemente Donna, racconta la travagliata vita di Bahar una donna con difficoltà economiche e problemi di salute che deve crescere da sola i suoi due figli.
la forza di una donna su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, domenica 14 settembre, vediamo dove eravamo rimasti. Mentre Ender è in ospedale Ceyda, Yeliz e la moglie Hatice, aiutano Bahar a completare l'ordine delle camicie. Nel frattempo, però, Abbas è stato espulso dal paese e non potrà pagare le camicie. Ceyda e Yeliz, in grossa difficoltà economiche, hanno chiesto aiuto ad Arif per poter rivendere le camicie. Però non hanno detto nulla a Bahar per non farla preoccupare ulteriormente. Bahar a fatica è riuscita a portare i figli a scuola ma poi non è andata più a riprenderli facendo preoccupare tutti.
le anticipazioni di domenica
—
Domenica 14 settembre la puntata di La Forza di una donna è in onda alle 14.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nelle anticipazioni della puntata scopriamo che Sirin è andata via di casa e si è rivolta a Suat. Sarp è andato a casa di Enver per raccontargli la verità sulla sua scomparsa, ma viene allontanato per non far preoccupare Bahar che viene trovata in condizioni critiche dopo esser caduta dalle scale. Arif e Ceyda la portano in fretta in ospedale dove dovrebbe essere operata ma Sirin, l'unica in grado di donarle il midollo, è irrintracciabile. Enver e Hatice sono preoccupati per la salute di Bahar e in ansia per la scomparsa di Sirin. Arif intanto dichiara tutto il suo amore a Bahar e la bacia. La donna, sempre più in pericolo di vita, prova a resistere per il bene dei figli.
La serie turca La Forza di una donna ha 80 puntate da 2 ore che compongono 3 stagioni già andate in onda in Turchia, a livello internazionale le puntate sono state rimontate nel formato da 45 minuti. Per scoprire se Bahar riuscirà a salvarsi non resta che attendere l'appuntamento di domani, lunedì 15 settembre, alle 15.30 su Canale 5.