La Forza di una donna, le anticipazioni dal 3 all'8 novembre

1 giorno fa 3
La Forza di una donna le anticipazioni dal 3 all'8 novembre

Riccardo Cristilli

3 novembre - 08:12 - MILANO

Scopriamo le trame delle puntate della settimana della dizi turca in onda dal lunedì al sabato su Canale 5

Dopo la pausa della domenica, lunedì 3 novembre parte una nuova settimana in compagnia de La Forza di una donna, la serie tv turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 e il sabato alle 14.20 su Canale 5. Visto il successo ottenuto nel corso dell'estate Mediaset ha deciso di mantenere l'appuntamento con la serie ma riducendone la durata quotidiana a circa 15 minuti (tranne il sabato). 

La Forza di una donna, adattamento del format giapponese intitolato Woman – Donna, ha 80 puntate da due ore divise su 3 stagioni e riadattate nel formato internazionale in puntate da 45 minuti. Nelle prossime schede vedremo le anticipazioni delle puntate che saranno in onda dal 3 all'8 novembre, sempre tenendo in mente che vanno in onda parti di puntate più lunghe di La Forza di una donna, intanto vediamo dove eravamo rimasti. 

Informato da Sirin, Sarp è riuscito a far scappare Bahar e i figli e si sono nascosti in una casa in montagna dove però non c'è nulla, manca il cibo e il riscaldamento è rotto. Quando gli uomini di Nezir hanno fatto irruzione a casa di Bahar, a causa di un colpo di pistola partito durante una discussione accesa, Yeliz è rimasta uccisa. Munir ha informato Sarp dell'accaduto ma l'uomo ha evitato di dirlo a Bahar per paura di turbarla.

Continua

Leggi l’intero articolo