Sei tra i campioni più volte arrivati alla ghigliottina tornano in studio per mettersi nuovamente alla prova
20 febbraio - 09:31 - MILANO
Dopo il grande successo delle puntate speciali, da quella dedicata a Sanremo a quella sull'amore con 6 coppie famose in gara, Rai 1 ha deciso di riportare L'Eredità in prima serata con due appuntamenti speciali per celebrare uno dei quiz show più amati e longevi della televisione italiana. Stasera, venerdì 20 febbraio, e domani sabato 21 febbraio, andrà in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay L'Eredità - Sfida tra Giganti, un incontro tra i più grandi campioni del game show con tanti ospiti speciali, da Francesco Totti a Carlo Verdone, ovviamente sotto la guida di Marco Liorni.
L'Eredità - Sfida tra Giganti su Rai 1
—
Per festeggiare i 20 anni della leggendaria "ghigliottina" del format, realizzato in collaborazione con Banijay Italia, sei tra i campioni più volte arrivati alla ghigliottina tornano in studio per mettersi nuovamente alla prova, dando vita a uno spettacolo che unisce competizione, intrattenimento e memoria televisiva.
L'Eredità - Sfida tra Giganti, i concorrenti
—
A scontrarsi nel corso delle due puntate, in una sfida senza precedenti verso la Superghigliottina, saranno:
- Guido Gagliardi (vincita complessiva di 316.250 euro)
- Martina Crocchia (158.125 euro)
- Giacomo Candoni (188.750 euro)
- Daniele Alesini (285.000 euro)
- Christian Giordano (310.625 euro)
- Gabriele Paolini (300.000 euro)
L'Eredità - Sfida tra Giganti, gli ospiti
—
A impreziosire i due appuntamenti in prima serata su Rai 1 ci saranno tanti ospiti d'eccezione. Stasera, venerdì 20 febbraio, al programma parteciperanno Francesco Totti, Carlo Verdone, Letizia Arnò e Paolo Vallesi, mentre domani sera, 21 febbraio, sarà la volta di Andrea Delogu, Sergio Friscia, Edoardo Leo e Max Tortora.
Il casto fisso
—
Anche in questi due appuntamenti speciali al fianco di Liorni ci saranno le due Professoresse, la trevigiana Greta Zuccarello e la veneziana Linda Pani, ormai diventate dei volti simbolo de L’Eredità.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA



