L'ex primo ministro canadese e la cantante sono stati visti a cena insieme a lume di candela
Riccardo Cristilli
30 luglio - 11:33 - MILANO
I paparazzi americani si sono trovati davanti a una coppia inaspettata a cena insieme in un lussuoso ristorante di Montreal. La 40enne cantante Katy Perry, fresca di rottura con Orlando Bloom, era a cena con Justin Trudeau, 53enne ex primo ministro del Canada.
Katy Perry e Justin Trudeau a cena insieme
—
Il sito di gossip statunitense TMZ ha diffuso per primo le immagini (foto e un breve video) della cena tra la cantante e il politico, nell'elegante ristorante Le Violon gestito dal celebre chef Danny Smiles che si trova nel quartiere Plateau di Montreal. Secondo quello che ha riportato il sito di gossip, grazie alla testimonianza di un testimone oculare, i due avrebbero mangiato dell'aragosta e sorseggiato un cocktail, poi sarebbero andati in cucina per ringraziare lo chef e tutto il personale. Samantha Jin, consulente di comunicazione per Le Violon, ha dichiarato alla Canadian Press, che i due hanno cenato come due amici senza alcun segno di effusioni o altro. Il sito di gossip TMZ ha aggiunto che prima della cena Katy Perry e Justin Trudeau hanno passeggiato nel parco Mount Royal di Montreal.
entrambi single
—
Al momento non ci sono conferme di una possibile relazione tra Katy Perry e Justin Trudeau che potrebbero semplicemente essere andati a cena insieme come amici, sicuramente però rappresentano una coppia insolita e che desta curiosità. Perry è in Canada per una serie di concerti tra Ottawa, Montreal e Quebuc City per il suo Lifetimes Tour. Sia la cantante che il politico sono ufficialmente single. Dopo nove anni è finita la relazione tra Perry e Orlando Bloom che sono rimasti in buoni rapporti e hanno recentemente trascorso un periodo di vacanza insieme in Italia. I rispettivi rappresentanti hanno spiegato che la coppia è concentrata sul ruolo di genitori della piccola Daisy Dove che ha 4 anni. Trudeau si è separato nel 2023 dalla moglie Sophie Gregoire dopo 18 anni di matrimonio e tre figli, Xavier, Ella-Grace e Hadrien. I due pubblicarono un post condiviso spiegando che sarebbero rimasti una famiglia unita e chiedendo di rispettare la privacy della loro famiglia.