La nuova serie speciale celebrativa si distingue per una peculiare caratterizzazione estetica che sposa lo stile militare, soprattutto per quello che riguarda il contrasto tra il nero e il verde. I prezzi
Jeep Renegade e Jeep Compass North Star è una serie speciale celebrativa, progettata per segnare il raggiungimento di un milione di unità vendute in Europa di questi due modelli fin dal loro lancio.
un'edizione speciale
—
La North Star si colloca tra l'allestimento Altitude e il Summit, risultando il giusto compromesso tra razionalità e un'estetica ricercata. L'interno si distingue per i nuovi sedili realizzati con un materiale a elevata resistenza, che, secondo la casa, garantisce una durata fino a tre volte superiore rispetto al tessuto standard. La Compass propone opzioni sia in tessuto che in vinile, mentre la Renegade adotta interni interamente rivestiti in tessuto resistente.
stile americano
—
La carrozzeria si distingue per una combinazione cromatica bicolore. Il nero mette in risalto i cerchi in lega con pneumatici in versione estiva e altri elementi interni ed esterni. La decalcomania posizionata sul cofano assolve una funzione sia estetica che pratica, riducendo l'effetto abbagliante del sole per il conducente. Il nero è abbinato a un colore carrozzeria denominato Technogreen, verde metallizzato scuro. Tonalità che si integra molto bene con gli elementi esterni neri. La stessa tonalità green si nota anche sulle finiture della plancia e sul tessuto con cuciture a contrasto.
SOlo ibride
—
Sia Jeep Compass che Renegade nella serie North Star vengono proposte solo con motorizzazioni ibride: Hybrid 48V e 4xe. I prezzi della Renegade partono da 35.600 euro e quelli della Compass da 41.350 euro, con ordini al via dal 10 ottobre 2024.