Inzaghi: "Rimesse laterali, calendario, assenze, rigori: è un periodo un po’ così per noi"

8 ore fa 3

Così il tecnico nerazzurro dopo la sconfitta con la Roma: "Andiamo a Barcellona con rispetto, ma senza paura. Pavard? Per lui una distorsione alla caviglia sinistra..."

27 aprile 2025 (modifica alle 17:55) - MILANO

Dopo la sconfitta di San Siro contro la Roma, Inzaghi non nasconde la delusione: "È il calcio. Veniamo da tre sconfitte che fanno male, ma la squadra ci ha provato sempre. Abbiamo messo il cuore e la gente l'ha visto. Era una partita importantissima e l'abbraccio finale ci ha fatto piacere, perché i giocatori hanno dato l'anima. Dobbiamo reagire. Rimesse laterali, calendario, assenze, rigori: è un periodo un po’ così per noi, ma non è il caso di parlarne". Queste le parole del tecnico nerazzurro a Dazn a in conferenza stampa. 

senza paura

—  

"Sono tre sconfitte pesanti, ora dobbiamo pensare a recuperare le energie perché tra due giorni voleremo a Barcellona dove andremo con tantissimo rispetto ma non con paura", ha aggiunto Inzaghi. "Non abbiamo pressato di squadra e la Roma ci ha creato problemi, poi abbiamo preso gol su un rimpallo. Niente da dire, la Roma ha fatto una grande partita ma noi avremmo meritato qualcosa in più. È mancata lucidità, ma dobbiamo reagire perché ci sono ancora tante partite in campionato e in Champions. Dobbiamo cercare la forza dentro di noi", ha spiegato. "Chiaramente nei prossimi giorni dovremo ricaricare le energie fisiche e mentali, analizzare quello che non è andato oggi", ha detto. Capitolo infortunati. "Pavard ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra e vedremo nei prossimi giorni, anche questa non ci voleva perché per noi è un giocatore molto importante", ha dichiarato. 

calendario - 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo