I biglietti dovranno essere acquistati sul sito dell'Uefa. Si può inviare la richiesta dalle 10 di oggi fino alle 10 di lunedì 12
9 maggio - 10:10 - MILANO
La caccia al biglietto per la finale di Champions ha data e orario: dalle ore 10 di oggi, venerdì 9 maggio (e alle 10.08, mentre scriviamo la notizia ci sono oltre 10mila persone in coda con più di un'ora di attesa per avere il codice di accesso), gli abbonati dell'Inter e i soci di Inter Club potranno andare sul sito della Uefa e richiedere un codice di accesso che consentirà l’acquisto del biglietto. La vendita sarà aperta fino alle 10 di lunedì 12.
le informazioni
—
Il sito ufficiale dell'Inter ha pubblicato una nota con tutte le modalità: i tifosi potranno accedere a inter.it/tickets, collegarsi alla pagina dedicata, compilare i dati e inviare la richiesta. Per acquistare il ticket sarà obbligatorio inserire anche i numeri della tessera Siamo Noi e della tessera socio Inter Club. Per richiedere il codice si ha tempo fino alle 10 del 12 maggio. La richiesta non comporta l'attribuzione automatica di un codice di accesso: i tifosi selezionati lo riceveranno via e-mail nei giorni successivi. Inoltre, per quanto riguarda i criteri di attribuzione basati sulla fedeltà e le fasi di invio del codice e dell’acquisto del biglietto saranno pubblicate su inter.it prossimamente. Ultima nota: il codice sarà valido per l’acquisto di un solo biglietto, strettamente personale e non cedibile. La mail indicata dovrà essere anche la stessa anche in fase di acquisto. L'Inter infine applicherà una logica che premia i più fedeli, tenendo in considerazione gli anni consecutivi di sottoscrizione abbonamento o iscrizione all’Inter Club. Ad esempio, un abbonato da 10 stagioni sarà privilegiato rispetto ad un abbonato da 2 stagioni.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA