In altre parole torna su La7: Rosy Bindi e Lella Costa tra gli ospiti di sabato 13 settembre

2 giorni fa 5

Tra gli altri ospiti della puntata, Lucio Caracciolo, Nicola Gratteri e Michele Riondino

13 settembre - 09:09 - MILANO

Torna, oggi sabato 13 settembre 2025, la nuova stagione di In altre parole, il programma di approfondimento sui fatti della settimana, condotto da Massimo Gramellini. Appuntamento, come di consueto, dalle 20.30 alle 23.55 su La7.

in altre parole, anticipazioni 13 settembre

—  

In occasione della puntata d'apertura del programma, Gramellini dialogherà con Lucio Caracciolo, direttore di Limes, sui grandi temi della società e della politica internazionale; poi sarà la volta di Rosy Bindi, che in studio presenterà il suo libro, Una sanità uguale per tutti.

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, proporrà un intervento su legalità e giustizia, mentre Michele Riondino racconterà i retroscena della sua esperienza da protagonista del film La valle dei sorrisi. Lella Costa dedicherà a Stefano Benni, scomparso nei giorni scorsi, un omaggio speciale.

le rubriche

—  

Accanto a Gramellini, ci sono volti oramai familiari del format, da Giovanna Botteri, questa volta impegnata a seguire la Global Sumud Flotilla, ad Alessandra Sardoni, con i suoi insight sulla politica italiana. Tornano anche Saverio Raimondo con la sua rubrica satirica, Jacopo Veneziani con i suoi viaggi tra arte e curiosità storiche e Andrea Nuzzo, che darà voce ai commenti social della settimana attraverso le “Parole della rete”.

Infine, il contributo di Gustavo Zagrebelsky, che riproporrà "La perplessità della settimana", con gli spunti di riflessione sui fatti e le idee della contemporaneità. In chiusura, come da tradizione, la "Buonanotte" firmata da Massimo Gramellini.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo