I difensori a basso costo consigliati questa settimana al Fantacampionato Gazzetta
Matteo Lignelli
3 aprile - 15:59 - MILANO
Archiviata la Coppa Italia, torna la Serie A. Al fantacalcio il tempo per schierare la formazione si esaurisce prima della gara di venerdì (ore 20.45) tra Genoa e Udinese. Dopo aver analizzato i centrocampisti low cost e gli attaccanti low cost, ecco anche i difensori low cost consigliati per il 31° turno al Fantacampionato Gazzetta.
mina (17 crediti)
—
L’avversaria, l’Empoli, ha segnato 2 gol nelle ultime 5. Lui, Yerry Mina, ha chiuso con un 7 la scorsa partita. Oro per il modificatore, a bassissimo costo (17 crediti al Fantacampionato). Da tre partite di fila rimedia almeno un 6: potrebbe essere un elemento con cui completare il reparto, senza svenarsi.
Cacace (12 crediti)
—
Tra le scommesse a basso costo possiamo inserire Cacace, che anche contro il Cagliari dovrebbe essere schierato in posizione avanzata. I bonus sono una rarità, ma titolarità e sufficienze nell’ultimo mese e mezzo non sono mai mancate, se mettiamo da parte il 4,5 rimediato contro l’Atalanta. Il Cagliari è un'avversaria di pari livello e i toscani devono reagire se vogliono provare a salvarsi.
D’Ambrosio (4 crediti)
—
Una sola sufficienza (il 7,5 di fantavoto contro il Parma grazie a un assist) nelle ultime partite, con un 5,5 contro il Cagliari nella passata giornata. Se però guardiamo ai giocatori low cost, D’Ambrosio a 4 crediti è tra i più “economici” del Fantacampionato Gazzetta, con garanzia di voto. Sperando che anche i voti possano beneficiare dello scontro casalingo contro il Como.