Tre consigli a basso costo per il reparto difensivo al Fantacampionato Gazzetta
Matteo Lignelli
17 aprile - 11:26 - MILANO
Dopo il ritorno delle sfide europee, la Serie A e il Fantacampionato Gazzetta ripartono dalla sfida di sabato 19 aprile tra Lecce e Como, in programma alle 15 e valida per la 33ª giornata. Dopo aver analizzato i migliori centrocampisti e attaccanti low cost, ecco anche i tre migliori difensori per rapporto qualità-prezzo da schierare nel prossimo turno di fantacalcio.
bijol (20)
—
Il Torino gioca in casa ma nelle ultime 4 partite non ha mai segnato più di un gol. In tandem con Solet, Bijol può strappare una sufficienza, e avrà voglia di riscattare la prova da 4,5 (4 visto il giallo) offerta contro il Milan che ha messo fine a un periodo di buoni voti.
mina (16)
—
Anche il difensore del Cagliori nelle ultime giornate ha fatto l’abbonamento ai buoni voti, diventando preziosi per il modificatore. Mina nelle scorse quattro partite vanta una media del 6,5: difficile trovare di meglio per 16 crediti.
candè (8)
—
A 8 crediti, tra i difensori più "economici" del Fantacampionato Gazzetta, quel che assicura Candè del Venezia è la titolarità. La sfida salvezza contro l’Empoli è alla sua portata e il 6,5 rimediato contro il Monza ispira un po’ di fiducia in più.