Tre consigli a centrocampo, a basso costo, per il Fantacampionato Gazzetta in questo turno
Matteo Lignelli
17 aprile - 11:33 - MILANO
Sabato alle 15 la Serie A è pronta a ripartire con la 33ª giornata. Prime squadre a scendere in campo saranno Lecce e Como. Per i fantallenatori il momento delle scelte di formazione si avvicina, e dopo i consigli sui difensori e sugli attaccanti low cost ecco anche i tre centrocampisti low cost consigliati per questo turno di campionato.
Caqueret (26)
—
Una striscia di 8 sufficienze consecutive, compresi un 8 e un 8,5. Caqueret (26 crediti al Fantacampionato Gazzetta) è una certezza per il centrocampo del Como, ma anche al fanta può essere un elemento utile da tenersi in rosa, garanzia di buoni voti.
Zalewski (19)
—
Simone Inzaghi in questo aprile pieno di impegni sta coinvolgendo tutti gli elementi della rosa. Zalewski (19 crediti al Fantacampionato) ha sempre risposto presente quando chiamato in causa e contro il Bologna può avere minutaggio spazio a disposizione.
Fazzini (11)
—
Rientrato dall’infortunio, Fazzini (11 crediti al Fantacampionato Gazzetta) vuole rifarsi del tempo perduto e chiudere l’annata in crescendo. La gara casalinga contro il Venezia, nonostante la difesa di Di Francesco stia funzionando negli ultimi tempi, è la classica partita che può valere una stagione.