Formula 1 di nuovo in pista per il terz'ultimo appuntamento della stagione: Verstappen cerca il titolo piloti, le Rosse puntano al trono dei costruttori
Alberto Dalla Palma
21 novembre
Il circus della Formula 1 torna in pista e affronta il weekend di Las Vegas, terz'ultimo appuntamento della stagione, forse decisivo per l'assegnazione del titolo piloti. La matematica, infatti, dice che Verstappen può conquistare il quarto mondiale piloti battendo Norris. Leclerc e Sainz, invece, cercano punti per il trono dei costruttori. Scopriamo pronostico e quote delle qualifiche di Las Vegas di Formula 1 in programma sabato 23 novembre alle ore 7.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
QUOTE QUALIFICHE LAS VEGAS FORMULA 1
—
Sul circuito di Las Vegas, come abbiamo detto, Verstappen può conquistare il titolo piloti: Max parte con 62 punti di vantaggio su Lando Norris che da qui ad Abu Dhabi avrà a disposizione un massimo di 86 punti da conquistare compresa l'ultima Sprint. Se l'olandese chiuderà il week end a più 60, sarà campione del mondo per la quarta volta consecutiva. Ma c'è un'altra sfida che entra nel vivo in questo finale: si tratta di quella per il titolo costruttori, in cui è in corsa la Ferrari. A meno 36 dalla Mc Laren, cerca il guizzo vincente con Leclerc e Sainz che cercheranno di partire in prima fila al termine delle qualifiche ufficiali. E secondo i bookie il monegasco, con Lando Norris, è il grande favorito per il miglior tempo in prova: quota 3,25 su Gazzabet, 3,00 su Better Lottomatica e Netwin, 2,50 su Sisal . Diverse le quotazioni di Sainz: 7,00 su Gazzabet, 9,00 su Sisal 6,50 su Better Lottomatica e 6,00 su Netwin.
LA SFIDA DELLA MCLAREN
—
La scuderia inglese è impegnata su due fronti: il principale riguarda quello di Norris, nel disperato tentativo di una rimonta da titolo mondiale. Ma per riuscirci, ci dovrebbe essere da qui alla fine del campionato almeno uno "zero" di Verstappen. Più facile per la Mc Laren conquistare il titolo costruttori anche con l'aiuto di Piastri, il secondo pilota. Considerando che il cattivo rendimento di Perez ha fatto scivolare al terzo posto la Red Bull, la Ferrari si giocherà in questo finale le sue carte con Charles Leclerc e con Carlos Sainz, arrivato alle sue ultime tre gare sulla Rossa di Maranello. Decisive sul circuito americano le prime due posizioni nelle qualifiche ufficiali, che darebbero la possibilità di fuga ad uno dei due ferraristi. Per i bookie, Norris in pole vale 3,25 su Gazzabet e Better Lottomatica, 3,00 su Sisal e Netwin.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici Formula 1 della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 16:19)
© RIPRODUZIONE RISERVATA