Gp di Monaco, Leclerc a caccia del podio dopo il trionfo 2024: le quote

1 giorno fa 1

Ottava tappa del Mondiale di F1 sul circuito cittadino di Montecarlo: Charles cerca il riscato con la Ferrari sulle "strade" di casa sua dopo un avvio di stagione deludente

Alberto Dalla Palma

23 maggio

Ottava tappa del Mondiale di Formula 1 sul circuito cittadino di Montecarlo, dove la stagione scorsa Charles Leclerc conquistò uno straordinario successo con la sua rossa. Sulla pista di casa, il pilota monegasco punta almeno al secondo podio stagionale per riscattare un avvio di campionato davvero sconfortante, mentre Hamilton è alla prima volta al volante del cavallino. Scopriamo pronostico e quote podio Ferrari GP Monaco in programma domenica 25 maggio alle ore 15.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

FERRARI PODIO GP MONACO QUOTE

—  

Nelle prime sette gare della stagione, Leclerc è salito sul podio, grazie al terzo posto, una sola volta, a Jeddah. Poi una serie di risultati deludenti, causati dai problemi emersi sulla Ferrari SF-25 e ancora non risolti. Dopo le pessime qualifiche del Gp dell'Emilia Romagna sulla pista di Imola, il pilota monegasco ed Hamilton sono riusciti a migliorare in gara con il sesto e il quarto posto ma adesso sono attesi al riscatto definitivo a Montecarlo. Sul circuito di casa, la stagione scorsa, Charles aveva dominato qualifiche e gara: un primo posto entusiasmante in una gara che aveva confermato la grande sintonia del pilota con la sua auto, cosa che quest'anno non c'è. L'obiettivo di Leclerc, comunque, è quello di salire almeno sul podio in un Gran Premio dove i tempi delle qualifiche saranno decisivi e dove lui si trova davvero a meraviglia. Leclerc in uno dei primi tre posti alla fine della gara si trova in lavagna a quota 2,25 su Goldbet, Better e Gazzabet e a 2,00 su Snai.

LE AMBIZIONI DI HAMILTON

—  

Lewis, a differenza di Leclerc, ha vinto una gara in stagione anche se si trattava della Sprint del sabato in Cina: un successo che è rimasto una perla unica. Poi soltanto delusioni, nonostante il sussulto di Imola dove ha combattuto fino alla conquista del quarto posto. Non c'è ancora alcun feeling tra il pilota britannico e la sua Ferrari in attesa di modifiche e aggiornamenti che la rendano competitiva per combattere contro McLaren e Red Bull, nettamente superiori alle Rosse. Nella classifica mondiale piloti, Hamilton ha conquitato 53 punti contro i 61 di Leclerc: sul circuito cittadino di Montecarlo, Lewis ha vinto tre volte in carriera, la prima su McLaren e le altre due su Mercedes. Il suo eventuale podio nella gara di domenica 25 maggio vale quota 4,25 su Gazzabet, 3,50 su Goldbet,  Better Lottomatica e Snai.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici Formula 1 della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

23 maggio - 10:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo