"Felice per Hamilton e del suo
ritorno al successo. C'era chi voleva già darlo per finito, ma
in Formula tante cose devono essere in armonia e, quando c'è, si
vola. Sì, lui è una minaccia per noi". Lo ha detto il pilota
della Mercedes George Russell nella conferenza stampa del
giovedì al Red Bull Ring, sede domenica prossima della ottava
prova del mondiale di Formula 1, in riferimento al successo del
connazionale nel Gp di Barcellona su una "Ferrari ha avuto un
grande telaio per tutta la stagione e a Barcellona ha fatto un
grande step sul motore portando parecchi aggiornamenti. Noi
restiamo il team da battere ma qui dovremo capire se
l'avversario è la Ferrari o se Barcellona è stata una gara
anomala", ha aggiunto sull'argomento.
"Non mi rende nervoso lottare con Kimi e lui, sono un pilota
e sono abituato a lottare contro più di un avversario - ha detto
ancora rispondendo ad una domanda sulle sfide che possono
attenderlo da domani -. Gli ordini di scuderia? Per il team la
priorità è la vittoria, noi da compagni di squadra dobbiamo
essere intelligenti a non creare difficoltà in tal senso".
Russell ha poi parlato dei problemi di affidabilità riscontrati
dalla Mercedes, sottolineando che "venirne a capo per noi è una
priorità, e riguarda tutti i clienti Mercedes. Al momento, però,
io sono concentrato su cosa possa migliorare in pista".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

2 giorni fa
2


