Gli attaccanti low cost da schierare al fantacalcio nella 33ª giornata

2 giorni fa 3

Ecco i tre consigli a basso costo per il prossimo turno al Fantacampionato Gazzetta

Marco Bruckner

17 aprile - 11:34 - MILANO

Ad aprire le danze della 33ª giornata di Serie A, sabato alle 15.00, ci penseranno Lecce e Como. Per i fantallenatori si avvicina, quindi, l'ora della formazione. Dopo aver analizzato i difensori e i centrocampisti low cost, ecco i migliori attaccanti per rapporto qualità-prezzo consigliati per il Fantacampionato Gazzetta.

diao (37)

—  

Arrivato a gennaio al Como, Assane Diao si è fatto presto conoscere dagli appassionati e dai fantallenatori italiani. L'attaccante del Como ha realizzato cinque gol e un assist in tredici partite, il tutto a soli 19 anni. In poco tempo è diventato un elemento imprescindibile della squadra di Fabregas, la quale sta vivendo un ottimo periodo di forma. Lo stesso non si può dire del Lecce, prossimo avversario dei lariani, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque. Il consiglio è di puntare su Diao nel prossimo turno al Fantacampionato Gazzetta: dopo il 7 pieno ottenuto contro il Torino, il classe 2005 cercherà di ritornare a referto contro i salentini. La sua quotazione è di 37 crediti

bonny (30)

—  

Ange-Yoan Bonny fin qui ha segnato 6 gol e fornito 3 assist in campionato. Tre di questi 9 bonus sono arrivati nelle ultime 7 partite, in cui il francese ha ritrovato un buon stato di forma dopo un periodo non semplice. Il suo Parma ospiterà la Juventus nel prossimo turno, in una sfida che si preannuncia complicata per i crociati. Tuttavia, i bianconeri contro il Lecce hanno dimostrato di non essere esenti da distrazioni difensive. Considerata la quotazione di 30 crediti, non altissima per una punta titolare, Bonny potrebbe rivelarsi un buon colpo per completare il proprio reparto offensivo, anche in ottica futura.

ellertsson (18)

—  

Il Venezia nell'ultimo turno ha conquistato una vittoria fondamentale contro il Monza. Un contributo importante lo ha dato Mikael Ellertsson, autore dell'assist per il gol di Fila. Quello portato a casa contro i brianzoli è il quarto bonus stagionale per l'esterno dei lagunari: 2 gol e 2 passaggi decisivi per lui. La squadra di Di Francesco affronterà l'Empoli nel prossimo turno in uno scontro salvezza di enorme importanza per entrambe le squadre. L'islandese è uno dei giocatori più utilizzati dall'allenatore arancioverde e, salvo sorprese, farà parte del match. Data la quotazione di soli 18 crediti, potrebbe rappresentare una soluzione low cost per completare il proprio pacchetto offensivo. 

Leggi l’intero articolo