Tre idee per gli attaccanti a basso costo da schierare al fanta in questo turno
Matteo Lignelli
3 aprile - 15:59 - MILANO
Dopo la due giorni di Coppa Italia, la Serie A riparte venerdì alle 20.45 con Genoa-Udinese, termine ultimo per inserire la propria formazione al fantacalcio. Il momento delle scelte, dunque, si avvicina. Dopo i consigli sui difensori e sui centrocampisti a basso costo, ecco i tre attaccanti low cost consigliati per il 31° turno.
Krstovic (41 crediti)
—
Doppietta al Milan, gol al Genoa e infine un 6 con la Roma nonostante la sconfitta. In casa contro il Venezia, Krstovic spera di riprendere il filo con il gol dopo aver raggiungo la doppia cifra. Negli scorsi mesi ha patito di discontinuità, ma adesso l’attaccante montenegrino pare vivere un buon momento di forma.
Diao (29 crediti)
—
Partito forte a gennaio, Diao non segna da quattro partite anche se ha chiuso con due sufficienze le ultime gare contro Empoli e Milan. Col Monza, anche se in trasferta, può tornare a fare bonus.
Keita Balde (11 crediti)
—
Per i “risparmiatori” seriali, ecco uno dei titolari in attacco meno costosi del Fantacampionato Gazzetta. Costo giustificato dalle prestazioni e dal numero di bonus, anche se la fantamedia di Keita è del 6,5, più alta di altri colleghi. È reduce da un 5 contro il Cagliari e non segna dalla 28ᵃ giornata, contro l’Inter: in casa contro il Como, però, il Monza è chiamato a una prova d’orgoglio.