Giorgia Palmas in crisi con Magnini? "Durante Ballando abbiamo litigato, ma..."

2 ore fa 2

Dopo le voci riguardanti problemi tra l'ex velina e il nuotatore, la showgirl ha voluto dire la sua versione

Andrea Fiori

20 febbraio - 09:34 - MILANO

Da qualche tempo il mondo del gossip ha acceso i riflettori su una presunta crisi tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Le voci sono nate dopo la partecipazione di Magnini a Ballando con le stelle, e, ospite a Verissimo, la coppia aveva ammesso di aver attraversato un periodo molto complicato. La causa principale non sarebbe stata tanto la gelosia, come ipotizzato da molti, bensì la distanza forzata di quasi quattro mesi dovuta agli impegni lavorativi di Magnini, che avrebbe messo a dura prova la loro quotidianità e serenità familiare.

nessuna crisi

—  

Per mettere a tacere i pettegolezzi, Giorgia Palmas è intervenuta come ospite di Caterina Balivo nel programma La Volta Buona. La showgirl ha smentito categoricamente ogni rottura, sottolineando come "la famiglia del Mulino Bianco non esiste" e che i litigi fanno parte della vita di ogni coppia normale. Incalzata dalla Balivo ("Ma dillo che litigate anche voi"), la Palmas ha risposto: "ma certo!". Ma nonostante questo e i momenti di tensione, l'ex velina ha spiegato che una volta riuniti hanno sempre ritrovato l'intesa, definendo il presente come un periodo gioioso e ricco di nuovi progetti comuni.

le precedenti relazioni

—  

Entrambi i protagonisti vantano un passato sentimentale molto esposto mediaticamente prima di trovarsi nel 2018. Giorgia Palmas ha avuto una lunga relazione con il calciatore Davide Bombardini, da cui è nata la prima figlia Sofia, e successivamente è stata legata per diversi anni a Vittorio Brumotti. Filippo Magnini, invece, è stato al centro delle cronache per la sua storica e tormentata storia d'amore con la collega Federica Pellegrini, terminata nel 2017 tra molte polemiche. Oggi, la Palmas e Magnini appaiono più uniti che mai, orgogliosi della famiglia costruita insieme alla loro bambina, Mia.

Leggi l’intero articolo