Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale


GERMOGLI PH: 4 MAGGIO 2024 BAGNO A RIPOLI PRESSO LA SALA STAMPA DEL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DELLA FIORENTINA NELLA FOTO IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA DANIELE PRADE'
La rabbia di Pradè al termine della sfida con il Venezia
Redazione VN
12 maggio 2025 (modifica il 12 maggio 2025 | 21:57)
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole dopo Venezia-Fiorentina:
Una partita dopo una settimana difficile tra Roma e giovedì sera. Oggi la squadra ha portato dentro quelle sensazioni contando anche le assenze. La partita è stata sbloccata da un episodio dubbio, ma la Fiorentina non può perdere col Venezia. Abbiamo lasciato 8 punti contando anche il Monza. Non va bene parlare a caldo ma ho parlato con Commisso e Ferrari, verranno fatte delle analisi profonde. Dobbiamo capire delle cose che sono andate, vedi le gare con le big ma che poi fa una prestazione del genere. Siamo ambiziosi, con una proprietà forte, devi far risultato. Adesso bisogna finire il campionato bene. Domenica bisogna vincere, non importa come. Speriamo di recuperare qualcuno.