"Il Paese sta attraversando la più
grande trasformazione infrastrutturale della sua storia, e il
Gruppo Fs è chiamato a svolgere un ruolo da protagonista in
questo cambiamento". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato
e direttore generale del Gruppo Fs, Stefano Antonio Donnarumma,
alla presentazione della nuova campagna istituzionale
'L'Emozione di essere italiani', in onda dal 23 giugno su TV,
cinema, digital e social. "I 1.200 cantieri attivi ogni giorno,
molti dei quali concentrati nei mesi estivi per ridurre gli
impatti sui pendolari che si spostano per lavoro o studio,
rappresentano il volto concreto di questo impegno", ha aggiunto
Donnarumma. "Con questa campagna vogliamo raccontare con
trasparenza ciò che stiamo facendo, perché dietro ogni opera ci
sono persone, competenze e passione", ha concluso l'ad.
"Con questa campagna abbiamo voluto dare voce al valore
autentico del lavoro quotidiano delle donne e degli uomini del
Gruppo Fs, vera spina dorsale della nostra azienda. È grazie al
loro impegno e alla loro competenza che visione e progettualità
si trasformano in risultati concreti", ha dichiarato il
presidente del Gruppo Fs, Tommaso Tanzilli. "Abbiamo scelto di
partire dalle persone. Dalla loro capacità di resistere, di
affrontare ostacoli, di andare avanti. È da qui che nasce l'idea
di un 'popolo di ferro': un popolo che non si è mai arreso. Che
ha fatto della resilienza una forma di identità nazionale", ha
spiegato il chief corporate affairs, communication e
sustainability officer, Giuseppe Inchingolo.
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