Riccardo Cristilli
3 novembre - 08:13 - MILANO
La trama delle puntate delle due dizi turche in onda nel pomeriggio di Canale 5
Lunedì 3 novembre 2025 torna il doppio appuntamento turco su Canale 5 con Forbidden Fruit in onda alle 14.10 (circa) e La Forza di una donna alle 16.05. Entrambe le due dizi (disponibili anche su Mediaset Infinity) hanno brevissimi appuntamenti da circa 10-15 minuti al netto delle pubblicità, che rappresentano quindi una parte delle puntate da 45 minuti della versione distribuita internazionalmente della serie.
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. A Forbidden Fruit Yildiz ha scoperto che Kemal e Zehra si sono sposati, il tentativo di far saltare le nozze è quindi fallito. Ender, intanto, ha informato Irem che la cugina l'ha usata per vendicarsi mettendola in una posizione complicata. Infatti Hakan l'ha lasciata dopo che ha scoperto che ha mentito.
A La Forza di una donna Yeliz è stata uccisa da un colpo di pistola sparato in modo accidentale, da uno degli uomini di Nezir che stavano cercando di rapire Bahar e i bambini. Ma Sarp, avvertito da Sirin, aveva portato al sicuro la donna e i figli nella casa in campagna che è però priva di riscaldamento e cibo. Sarp, ha saputo della morte di Yeliz ma ha preferito non informare Bahar per non turbarla.
Continua



