Forbidden Fruit e La Forza di una donna, le anticipazioni del 2 gennaio

2 ore fa 1
Forbidden Fruit, La Forza di una donna e Io sono Farah le anticipazioni del 2 gennaio

Riccardo Cristilli

2 gennaio - 08:59 - MILANO

Le trame delle puntate di oggi delle dizi turche in onda nel pomeriggio di Canale 5

Dopo la pausa del giorno di Capodanno, venerdì 2 gennaio 2026 torneranno in onda su Canale 5 le tre serie tv turche: Forbidden Fruit alle 14.15, Io sono Farah alle 15.15 e La Forza di una donna nel doppio appuntamento delle 16.15 e 18.10.

Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. A Forbidden Fruit Zeynep è preoccupata perché Alihan è sempre più distaccato e non ha più parlato delle nozze, anzi ha pianificato un viaggio di lavoro in Cina. A Io sono Farah Mehmet è riuscito a convincere Farah a non vendicarsi di Ali Galip che ha provocato la morte del donatore, la donna si è riavvicinata a Tahir che nel frattempo ha chiesto al suo avvocato di indagare se il padre di Kerim abbia avuto altri figli. 

A La Forza di una donna Piril ha inviato a Bahar le foto di Sirin e Bahar, l'uomo ha deciso di lasciare in modo definitivo Piril e ha confessato a Bahar che ha trovato un lavoro in un negozio di alpinismo dopo che Nezir lo ha costretto a rinunciare alla sua ricchezza. 

Continua

Leggi l’intero articolo