"Abbiamo già iniziato a rivedere il
nostro piano strategico a lungo termine, che condivideremo
quando saremo pronti". Lo ha detto l'amministratore delegato di
Stellantis, Antonio Filosa, che ha tenuto la sua prima 'Town
Hall' globale dall'Italia, a Torino, presso l'Heritage Hub,
trasmessa a tutti i dipendenti Stellantis collegati dai vari
Paesi del mondo.
"Il nostro obiettivo - ha detto Filosa - è chiaro: prendere
le decisioni giuste, mettendo al primo posto le nostre persone,
ponendo il nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo e,
in questo modo, creando valore. Costruiamo un ambiente in cui il
rispetto è alla base di tutto. Un ambiente in cui le persone
sanno di poter parlare e di essere ascoltate. Con persone come
voi, con una serie di obiettivi chiari, che lavorano insieme con
rispetto e fiducia reciproca, tutto questo, unito alla nostra
mentalità competitiva, ci renderà inarrestabili".
Filosa ha presentato a tutti i lavoratori le sue "priorità
per l'azienda: far crescere il business di Stellantis lanciando
i prodotti giusti che i clienti vogliono e che rappresentano il
vero Dna dei nostri marchi; migliorare l'esecuzione
industriale; stabilire per noi stessi la più alta ambizione in
termini di qualità, e il momento è adesso; prepararsi per il
futuro. E c'è anche un'altra priorità, fare tutto questo con
intensità e gioia", ha sottolineato.
Filosa ha concluso la sua prima Town Hall globale
concentrandosi sull'importanza di creare un'unica squadra:
"Facciamo un patto oggi, insieme: non usiamo più la dizione
ex-Fca ed ex-Psa, siamo Stellantis".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA