Scopriamo le squadre favorite per portare a casa il trofeo: Tottenham e United in testa ma i biancocelesti di Baroni prendono quota
Jessica Reatini
20 novembre
L’Europa League è ufficialmente entrata nel vivo e le prime quattro gare della competizione hanno riservato non poche sorprese. La prima è sicuramente la Lazio di Baroni, capolista solitaria e ancora imbattuta; la seconda senza dubbio il cammino della Roma, adesso chiamata con Ranieri a risalire la classifica dalla 20ª posizione. Nel mezzo le certezze, come il Tottenham, e anche qualche scivolone come quello del Manchester United. Scopriamo, quindi, le quote vincente Europa League 2024/25 in vista della finale al San Mamés di Bilbao in programma il 21 maggio.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
VINCENTE EUROPA LEAGUE 2024/25
—
Nonostante un andamento non senza sbavature, come riferiscono i principali siti scommesse, il duello per la vittoria dell'Europa League è ancora tra due club inglesi: Tottenham da un lato e Manchester United dall’altro con gli Spurs leggermente favoriti e il cui successo nella competizione vale 4.50 per Betflag e 5.00 per Sisal e Goldbet. La vittoria nella gara con il Paok e, soprattutto, il cambio di allenatore (da ten Hag a Amorim) hanno dato nuova linfa vitale ai Red Devils. I bookie credono in una rimonta dello United e infatti le quote sono solo leggermente più alte di quelle del Tottenham e fissate a 6.00 da Lottomatica e a 6.50 da Netwin e Snai.
Fino a questo momento la vera sorpresa di questa Europa League è senza dubbio la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti sono infatti l’unica squadra a punteggio pieno e comandano in solitaria il girone a quota 12 punti. Non solo i successi ma il modo autorevole con cui sono maturati hanno permesso alla Lazio di risalire la china e di avvicinare le chance di vittoria che si attestano sugli 8.00 di Betflag, gli 8.50 di Snai, i 9.00 di Sisal e i 10.00 di Netwin.
LE OUTSIDER
—
Da non sottovalutare anche le due squadre basche con l’Athletic Bilbao che sogna una finale in casa. Un sogno che per i bookie potrebbe realizzarsi con quote che oscillano dagli 8.00 dei Betflag, passando per gli 8.50 di Snai fino ai 10.00 di bet365. Più staccata la Real Sociedad, un solo successo nella competizione, le cui possibilità di vittoria sono fissate a 11.00 da WilliamHill e a 12.00 da Lottomatica e Sisal.
EUROPA LEAGUE, LE ALTRE
—
La nuova formula dell’Europa League, fino ad ora, non ha giovato ad alcune squadre favorite ai nastri di partenza. Su tutte la Roma il cui momento difficile da inizio stagione non ha certo favorito i giallorossi, semifinalisti e finalisti delle ultime due edizioni. Le quote di un successo della squadra ora allenata da Ranieri salgono infatti a 12.00 per Sisal, a 13.00 per Goldbet e a 15.00 per Netwin e Netbet. Discorso molto simile anche per il Porto, vincitore per due volte del trofeo, con appena quattro punti conquistati in quattro partite. Un successo dei lusitani in questo caso si attesta sui 12.00 di Snai, i 13.00 di Lottomatica e i 16.00 di Sisal. Sulla stessa scia anche il Galatasaray che, nonostante il terzo posto provvisorio, non convince fino in fondo. La vittoria di Mertens e compagni vale infatti 12.00 per Lottomatica e 15.00 per Leovegas e Netwin.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Pronostici e statistiche non ti bastano mai?
20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 10:24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA