Emily Ratajkowski ufficializza l'amore col regista Romain Gavras, ex di Dua Lipa

1 ora fa 2

L'annuncio via social della supermodella è arrivato dopo qualche mese di frequentazione col 44enne

20 febbraio - 16:55 - MILANO

A pochi mesi dalle prime voci, mai confermate o smentite dai diretti interessati, l'ufficialità è arrivata a sorpresa con una condivisione su Instagram: Emily Ratajkowski e il regista francese Romain Gavras, ex fidanzato di Dua Lipa, sono una coppia. La supermodella, come accaduto in passato con altre frequentazioni, ha condiviso una serie di scatti che confermano la storia d'amore col 44enne.

Emily Ratajkowski e l'amore con Romain Gavras

—  

L'annuncio della 34enne è arrivato con scatti che mostrano la coppia in diversi momenti della loro relazione, da foto che i due si sono scattati a vicenda durante la tempesta di neve che ha travolto gli Stati Uniti poche settimane fa a un selfie al ristorante, passando per un bacio scambiato durante una festa. Nessuna didascalia di accompagnamento e nessun tag del regista, poco attivo su Instagram.

Le prime voci sono iniziate a circolare lo scorso novembre, quando Emily e Romain sono stati paparazzati durante una passeggiata a New York, tra baci in pubblico e momenti in cui sono apparsi più affiatati che mai. Ora, a distanza di qualche mese, quello che sembrava un flirt passeggero, come accaduto in passato con la popstar Harry Style, si è trasformato in una vera e propria relazione meritevole di un annuncio in pompa magna su Instagram.

Si tratta della prima volta che Emily Ratajkowski ufficializza una sua storia d'amore via social dal 2023, quando si era mostrata senza veli insieme all'attore statunitense Eric Andre, pochi mesi dopo aver finalizzato il divorzio dal produttore Sebastian Bear-McClard, al quale era legata dal 2018. I due sono diventati genitori di Sylvester Apollo nel marzo 2021, pochi mesi prima di dirsi addio.

Le ex fidanzate famose di Romain Gavras

—  

Anche la vita privata di Romain Gavras è stata più volte al centro del gossip negli ultimi anni. Il regista, presto al cinema con Sacrifice, un thriller in cui ha diretto star del calibro di Chris Evans, Anya Taylor-Joy, Salma Hayek e Vincent Cassel, è stato legato dal 2020 al 2021 alla cantautrice Rita Ora. Nel corso del 2023, invece, il 44enne ha frequentato per circa 8 mesi la popstar britannica Dua Lipa, ora pronta a convolare a nozze con l'attore inglese Callum Turner.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo