Elisabetta Gregoraci, fine settimana a Ibiza tra bikini e selfie allo specchio

1 giorno fa 3

Nuova carrellata di foto inedite della conduttrice e showgirl, più in forma che mai sull'isola delle Baleari

22 giugno - 11:56 - MILANO

L'estate di Elisabetta Gregoraci prosegue a gonfie vele tra eventi di lavoro e momenti di relax assoluto, sempre ben documentati a suon di foto e video su Instagram. Dopo la vacanza in Toscana, la conduttrice è volata a Ibiza e ha sfoggiato anche in questa occasione un fisico mozzafiato, tra foto posate in spiaggia e selfie in bikini.

Elisabetta Gregoraci, relax a Ibiza

—  

Senza svelare nulla sull'identità della persona al suo fianco in questo viaggio all'insegna del sole e del mare, Elisabetta Gregoraci ha iniziato a documentare poche ore fa su Instagram alcuni momenti della breve vacanza nella celebre isola delle Baleari. La 46enne si è concessa qualche ora in spiaggia, rilassata su un lettino nonostante il forte vento, ma anche dei momenti da turista con la visita alla Cattedrale di Santa Maria La Maggiore.

Per questo soggiorno, Elisabetta ha scelto di soggiornare nell'elegante e lussuoso Casa Maca, una struttura a quattro stelle situato sulle colline appena fuori dalla città di Ibiza, circondato dalla natura. Lì, dove i prezzi per una doppia in questo periodo dell'anno partono da mille euro a notte, è presente anche un ristorante di lusso in cui Gregoraci ha cenato ieri sera, documentando il tutto su Instagram.

Le vacanze estive di Elisabetta Gregoraci

—  

Il viaggio della conduttrice a Ibiza è soltanto l'ultima tappa di un periodo di viaggi iniziato un po' in anticipo rispetto all'arrivo dell'estate. Approfittato dei primi caldi, Elisabetta ha ufficialmente inaugurato la stagione dei bikini ad aprile, quando è volata a Miami per il 76° compleanno dell'ex marito Flavio Briatore. All'inizio di maggio, poi, Elisabetta si è concessa qualche giorno di relax a Saint-Tropez e pochi giorni fa è stata invece la volta di Porto Ercole, in Toscana.

Nonostante i tanti spostamenti, e la presenza costante sui social network in un rapporto molto diretto coi suoi fan, Elisabetta Gregoraci sta continuando a schivare il gossip con grande destrezza. Ad oggi la conduttrice non ha ancora commentato pubblicamente le voci di un possibile riavvicinamento all'ex fidanzato Giulio Fratini, fino a poche settimane fa ufficialmente legato ad Antonella Fiordelisi, e si è anche ben guardata dal confermare o smentire le voci che, ormai da mesi, la vorrebbero legata al giovane imprenditore Lodovico Patti, il 28enne insieme al quale è stata paparazzata a Portofino all'inizio di aprile.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo