Elisabetta Canalis a Milano da sola. Il suo Georgian è rimasto in California: c'è crisi?

1 giorno fa 5

Negli ultimi tempi sono circolate moltissime voci su una presunta crisi tra l'ex velina e il personal trainer

Patrizia Chimera

3 aprile - 14:38 - MILANO

Elisabetta Canalis è tornata in Italia: è a Milano per lavoro, come raccontato dalla stessa ex velina di Striscia la notizia su Instagram. Nella città meneghina, però, è arrivata da sola. Il suo compagno, il personal trainer Georgian Cimpeanu, non l'ha seguita per i suoi impegni professionali ed è rimasto in California. Forse è solo un caso, ma secondo molti si tratta di un indizio chiaro che qualcosa non vada nella coppia: da tempo si parla, infatti, di una presunta crisi tra i due.

Elisabetta Canalis a Milano per lavoro

—  

Elisabetta Canalis è tornata a Milano ed è subito andata sul set per motivi di lavoro. Davanti all'obbiettivo è sorridente e spensierata, mostrando come sempre un fisico assolutamente perfetto. Ai follower ha regalato alcuni scatti della sua trasferta italiana: è arrivata nella città meneghina con Niky Epi, l'inseparabile amico che è sempre al suo fianco.

Non si vede, invece, Georgian Cimpeanu: il compagno dell'ex velina, infatti, è rimasto a Los Angeles, dove si occupa degli allenamenti di kickboxing, lontano dalla sua bella.

le voci di crisi tra Elisabetta e Georgian

—  

Da tempo si parla di una presunta crisi tra Elisabetta Canalis e Georgian "Iceman" Cimpeanu, il suo allenatore. Lei avrebbe smesso di seguire il campione di kickboxing sui social e si vocifera che lo abbia fatto perché lui l'avrebbe tradita con una modella americana diventata sua amica (la showgirl italiana avrebbe smesso di seguire anche lei). Si tratta ovviamente di indizi e di indiscrezioni, ma il fatto che Eli sia arrivata da sola in Italia acutizza questi rumors.

la storia d'amore tra Elisabetta e Georgian

—  

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si sono conosciuti grazie alla kickboxing. Galeotta è stata una lezione. Piano piano è nato qualcosa tra l'ex velina, reduce dalla fine del matrimonio di 9 anni con Brian Perri, e il campione. Elisabetta Canalis aveva sposato il chirurgo statunitense nel 2014 ad Alghero, in Sardegna, nella città natale della sposa. Con lui ha avuto una figlia, Skyler Eva nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, dove abitavano e dove vivono tuttora insieme madre e figlia, insieme anche a Georgian che qualche tempo fa si è trasferito da loro.

Leggi l’intero articolo