Dramma ad Atlanta: Donnarumma travolge Musiala e gli rompe la gamba, poi scoppia in lacrime

4 ore fa 1

Nel recupero del quarto col Bayern, il portiere del Psg recupera palla ma frana addosso al tedesco, procurandogli un infortunio tremendo

5 luglio 2025 (modifica alle 19:29) - MILANO

Una palla che scivola lentamente verso Donnarumma, Pacho che protegge l'uscita di Gigio, Musiala che tenta di anticiparlo, il portiere che cattura il pallone ma contemporaneamente frana sulle gambe del giocatore del Bayern. Il tedesco urla di dolore, le immagini sono drammaticamente chiare: la caviglia sinistra è girata in modo innaturale, è evidente che c'è una frattura. Siamo nel recupero del primo tempo di Psg-Bayern, col punteggio sullo 0-0. Donnarumma dà le spalle a Musiala, ma vede Hakimi mettersi le mani nei capelli. Si gira e si rende conto dell'accaduto. Si inginocchia e scoppia a piangere.

reazione

—  

Reazione naturale per il numero uno dei francesi, anche se ovviamente non c'è stata la minima volontarietà nell'intervento. Musiala esce in barella, sostituito da Gnabry (tra l'altro il Bayern aveva già perso per infortunio Stanisic dieci minuti prima, al suo posto era entrato Sasha Boey). A inizio ripresa le telecamere indugiano sul primo piano di Gigio, che appare ancora scosso dall'accaduto. Lo stesso Donnarumma era stato vittima di un brutto infortunio lo scorso dicembre, quando aveva ricevuto un calcio in faccia da Singo del Monaco, che gli era costato numerosi punti di sutura.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo