Dove Cameron sul fidanzato Damiano David: "Ho pensato mi odiasse"

1 giorno fa 3

In un'intervista la cantante e attrice statunitense ha raccontato come ha conosciuto il cantante italiano

Patrizia Chimera

3 aprile - 16:54 - MILANO

Quando si sono conosciuti, lei non pensava che lui potesse mai apprezzarla. Dove Cameron in un'intervista al settimanale Grazia (per il quale è anche protagonista della cover) ha raccontato che il primo incontro con Damiano David, ex cantante dei Maneskin, non è stato dei migliori. L'attrice e cantante pensava, infatti, che il cantautore italiano addirittura la odiasse. Una prima impressione del tutto errata, dal momento che sappiano tutti come sono andate le cose, visto che i due colleghi fanno coppia fissa ormai da un po' di tempo.

prima impressione di Dove Cameron su Damiano David

—  

Al settimanale Grazia la cantante da milioni di follower ha raccontato cosa ha pensato quando per la prima volta ha incontrato il cantante oggi solista, dopo aver lasciato il progetto Maneskin: "Ho pensato che mi odiasse", ha svelato riportando il momento esatto in cui si sono conosciuti.

“Ci siamo incontrati per la prima volta agli MTV VMAs 2022. Io e i Maneskin eravamo candidati come Best New Artist e io ho vinto, quindi loro sono venuti a congratularsi. Erano tutti molto cordiali, ma Damiano se ne stava in disparte, al punto che ho pensato mi odiasse.

com'è nato l'amore tra dove e damiano

—  

“Arriviamo agli MTV VMA's 2023, avevamo collaborato a una canzone e mi ha invitata allo show della band al Madison Square Garden", ha raccontato Dove al settimanale, aggiungendo poi: "Sono andata ed è stato incredibile. Sono rimasta anche per l'after party, lui mi ha trovata e mi ha portata in un posto più tranquillo per parlare. Dopo un'ora di chiacchierata mi ha detto: ‘Vorrei chiederti un vero appuntamento’. Ero sorpresa, perché fino a quel momento pensavo che fosse una relazione solo lavorativa. Due giorni dopo siamo usciti”.

Dove ha anche chiesto a Damiano se lui la odiasse davvero: "Mi ha detto che all'epoca era fidanzato, quindi non dava confidenza ad altre ragazze. È un ragazzo rispettoso e buono, un partner meraviglioso, sin dall'inizio. Stiamo insieme da un anno e mezzo adesso ed è la relazione più felice e sana che io abbia mai avuto. A differenza di quello che mi è stato fatto credere in passato, Damiano finalmente mi incoraggia a prendere lo spazio che merito, a farmi valere”. 

Con Damiano David Dove Cameron è felice come non mai: "Damiano mi dimostra ogni giorno il mio valore, il mio essere amabile in ogni stato in cui mi trovo. Non mi sminuisce mai, mi ama, mi sostiene e mi rispetta ed è qualcosa di cui non avevo mai fatto esperienza prima. E mi ha anche insegnato a cucinare, fa un risotto alla zucca eccezionale”.

Leggi l’intero articolo