L'avventura romana di Luka Doncic fa
tappa al Campidoglio. Lo sloveno, che fa parte insieme a Donnie
Nelson della cordata da cui è nato il Basketball Club Roma SPQR
e che si prepara a fare il debutto nel campionato di Serie A, ha
fatto il suo ingresso negli uffici del Comune, accolto da un
gruppo di tifosi che gli ha riservato applausi e cori, per
incontrare il sindaco, Roberto Gualtieri. Lo sloveno si è
fermato a ringraziare per l'affetto firmando magliette dei
tifosi e autografi.
Una giornata intensa quella vissuta del giocatore dei Los
Angeles Lakers, protagonista in precedenza al playground di San
Lorenzo, anche l'assediato dagli appassionati e dove ha anche
annunciato il primo ingaggio per la squadra, quello di Nico
Mannion. Doncic ha avuto anche un incontro con il presidente
della Fip, Gianni Petrucci, col quale ha affrontato temi comuni
alle due parti legati allo sviluppo della pallacanestro nella
Capitale, con particolare attenzione alle opportunità di
crescita del movimento cestistico italiano ed europeo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

2 giorni fa
3


