Dimaro, in 5.500 con la coppa dello scudetto. Conte: "Un dovere rendervi orgogliosi"

15 ore fa 4

Gran festa per gli azzurri sul palco di Dimaro: ovazione per De Bruyne. Conte, Oriali, McTominay e Lukaku i più applauditi. La dedica di Di Lorenzo al piccolo Daniele

Dal nostro inviato Vincenzo D'Angelo

25 luglio 2025 (modifica alle 22:45) - DIMARO FOLGARIDA (TN)

La Coppa dello scudetto arriva alla fine, nelle mani di capitan Di Lorenzo e del vicepresidente Edoardo De Laurentiis. Prima, sul palco di Dimaro, avevano sfilato tutti i giocatori azzurri, ruolo per ruolo, campioni in carica e nuovi eroi. Ovazioni per Conte, Oriali, McTominay e Lukaku. E poi per De Bruyne, il grande colpo di mercato. "Volevo ringraziarvi io a nome della squadra: ogni anno un po’ di Napoli si trasferisce a Dimaro. E ci date una grande mano a superare la fatica" ha detto capitan Di Lorenzo, che poi ha chiuso con una dedica speciale. "Un abbraccio alla famiglia di Danielino, lui è il primo ritiro che non è con noi. Ha lottato come un leone e ci ha dato grande carica".

conte

—  

Un saluto ai 5500 presenti arriva anche da Conte. "Bello rivedersi dopo un anno, una bellissima stagione e uno scudetto sulla maglia. Chi sta qui deve capire cosa significa il senso di appartenenza. E che dobbiamo sempre rendervi orgogliosi". E Oriali: "Vincere a Napoli è stata la cosa più emozionante di sempre".

Leggi l’intero articolo