Dalla tentazione Venezia al Foolad Mobarakeh Sepahan: la nuova vita di Ben Yedder

2 giorni fa 3

Il francese prova a rilanciarsi dopo le accuse che lo hanno allontanato dal mondo del calcio. Il suo futuro non sarà in Italia, come a gennaio sembrava essere

Doveva essere il grande colpo della sessione invernale del Venezia e invece, Wissam Ben Yedderdopo aver visto sfumare il sogno Italia, ha deciso di firmare con il Folad Mobarakeh Sepahan. Squadra iraniana attualmente al secondo posto nella Persian Gulf Cup in Iran, a 2 punti dal primo posto occupato dal Tractor. L'ex Monaco ha firmato ora un contratto con il suo nuovo club fino al 30 giugno 2026.

Da Venezia all'Iran, Ben Yedder cerca il rilancio tra le mille polemiche

—  

L'attaccante francese nel mese scorso è stato più volte visto sulla tribuna del Penzo, in attesa di firmare il suo contratto con la squadra di Eusebio Di Francesco. Le parti sembravano oramai pronte a siglare l'accordo all'indomani della sconfitta dei lagunari contro la Roma, salvo poi far saltare tutto. Sul caso si era espresso il General Manager del club, Filippo Antonelli, che ammise: "Ben Yedder? Era fermo da sette mesi. Lo abbiamo valutato fisicamente e tecnicamente: è un giocatore importante. Ma abbiamo deciso di puntare su questo gruppo".

Sul capo del giocatore pesano, e non poco, le sue vicende giudiziarie, tra cui quella di violenza sessuale su una donna di 23 anni, accompagnata a casa in auto da Ben Yedder in evidente stato d'ebbrezza. Secondo la denunciante, l'ex attaccante del Monaco le avrebbe messo una mano sulla coscia e avrebbe cercato di baciarla per poi provare un approccio esplicito senza il suo consenso. La ragazza, sconvolta dopo l'accaduto, ha subito sporto denuncia e l'ex obiettivo del Venezia è finito sotto processo.

Leggi l’intero articolo