Dalla Francia Saint-Maximin accusa: "Al Fenerbahce mi hanno dopato"

6 ore fa 2

Il giocatore del club di Istanbul ha parlato a un podcast: "Nessuno parla perché ti minacciano dietro le quinte. Quando ero malato mi è stato somministrato un trattamento considerato doping"

5 luglio - 00:09 - MILANO

Sono accuse pesantissime quelle che Allan Saint-Maximin, ospite dello streamer francese Zack Nani, ha lanciato nei confronti del Fenerbahçe, squadra turca in cui ha disputato l'ultima stagione, secondo quanto riporta L'Equipe. L'ex giocatore del Nizza ha criticato l'ambiente che circonda la squadra di Istanbul, allenata da José Mourinho. "È a causa di tutte queste brutte cose - ed è triste per i tifosi perché non se lo meritano - che il Fener non riesce a diventare campione" ha detto, prima di fare un esempio specifico. "Volevano persino doparmi, per farvi capire quanto fosse grave la situazione. Sono cose che la gente non sa. Non parli perché ti minacciano dietro le quinte. Va oltre il calcio".

frenata

—  

Vedendo le sue dichiarazioni echeggiare sui social media, l'ala 28enne ha cercato di calmare gli animi: "Vedo che le cose stanno prendendo una piega diversa su Twitter, quindi chiarirò quello che ho detto.

Stavo parlando di quelle persone del club che sono pronte a tutto. Nel mio caso, quando ero malato, mi è stato praticamente somministrato un trattamento considerato doping. Non so perché questa equipe di medici abbia fatto una cosa del genere".

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo