Dalla "barriera mobile" ai "videini": quando Spalletti va in difesa della Juve

1 giorno fa 2
Juventus’ head coach Luciano Spalletti looks on during the Serie A soccer match between Sassuolo and Juventus at the Mapei Stadium Città del Tricolore in Reggio Emilia, north Italy - Tuesday, January 6, 2026 - Sport - Soccer - (Photo by Massimo Paolone/LaPresse)
Fabio Russo

Giornalista

7 gennaio 2026 (modifica alle 18:50) - MILANO

Dopo aver iniziato l'avventura sulla panchina juventina senza risparmiare critiche, anche aspre, alla sua squadra, ultimamente il tecnico toscano ha protetto il gruppo dagli attacchi esterni: ecco tutti i suoi bersagli

1 di 8:

Spalletti, a difesa della Juve

In poco più di due mesi, Luciano Spalletti è già diventato un riferimento per i tifosi della Juve. E se nella prima parte della sua avventura bianconera non aveva risparmiato critiche, anche aspre, ai giocatori, negli ultimi tempi è sembrato più focalizzato sul difendere il gruppo dagli attacchi esterni. L'ultimo show è andato in scena ieri sera dopo la vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo, quando l'allenatore toscano si è scagliato "contro le voci create ad arte per creare caos" dopo il rigore sbagliato da David contro il Lecce. Ecco tutti i bersagli di Spalletti.

Continua

Leggi l’intero articolo