L'esterno spagnolo è squalificato in Serie A e, come permette il regolamento, sabato giocherà col Milan Futuro a Sestri Levante. Una partita cruciale per la permanenza in C della seconda squadra rossonera
Alex Jimenez domani giocherà con Milan Futuro, in Serie C. La notizia, per quanto particolare possa sembrare, ha una sua logica. Jimenez non potrà giocare in Serie A contro la Fiorentina perché squalificato. Il club gli ha chiesto la disponibilità a dare una mano alla seconda squadra e Alex ha accettato. Un grande lusso per Oddo, che avrà con sé un giocatore quasi titolare in Serie A: se sarà confermato il centrocampo a cinque, è probabile che Jimenez giochi da quinto.
la classifica
—
Milan Futuro domani si giocherà una buona parte di stagione. Alle 15 sarà in campo in trasferta a Sestri Levante in una partita chiave per la salvezza. Il Milan è terzultimo a +2 sull’ultimo posto, quello della retrocessione diretta, e a +1 sul penultimo posto, occupato proprio dal Sestri Levante.
la situazione camarda
—
Milan Futuro a Sestri avrà anche Francesco Camarda, che da inizio marzo gioca stabilmente con la seconda squadra in Serie C. Sia Camarda sia Jimenez non potranno giocare i playout, che in questo momento sono la prospettiva migliore possibile per Milan Futuro: non hanno le 25 presenze a referto necessarie per entrare nelle liste dei playout.