Le due attrici erano in compagnia di altri personaggi famosi tra cui anche Tom Brady
5 luglio - 19:03 - MILANO
Ibiza è una tra le mete più ambite dai vip di tutto il mondo. Un paradiso di lusso, locali alla moda, spiagge da sogno scelto come rifugio estivo non solo dai personaggi famosi di casa nostra come la coppia Nargi - Zaccagni, ma anche dalle star di Hollywood. E così su un lussuoso yacht ormeggiato a largo dell'isola spagnola si sono ritrovati Tom Brady e le amiche attrici Dakota Johnson e Kate Hudson.
Dakota Johnson e Kate Hudson a Ibiza
—
Nonostante gli 11 anni di differenza (la star di 50 Sfumature di grigio a 35 anni, Hudson 46) le due star sono amiche da tempo e trascorrono spesso le vacanze insieme. Dieci anni fa il loro soggiorno ad Aspen insieme alle rispettive mamme, Melanie Griffith (di Dakota Johnson) e Goldie Hawn (di Kate Hudson), ha fatto il giro del web, certificando l'unione e il rapporto tra le due famiglie. Non solo ma quando qualche tempo fa Kate Hudson, che è anche musicista oltre che una brava attrice, si è esibita a Colorado City l'amica Kate era in prima fila a fare il tifo per lei. Non è quindi così insolito vederle insieme, anzi è probabile che Kate Hudson abbia deciso di portare l'amica in vacanza per non farle pensare alla recente delusione amorosa.
la rottura con chris martin
—
Infatti, dopo quasi otto anni è finita la relazione tra Dakota Johnson e Chris Martin, leader dei Coldplay. Secondo i tabloid inglesi il rapporto tra i due si era ormai logorato. L'attrice 35enne avrebbe espresso il desiderio di avere dei figli mentre il musicista che ha 48 anni non avrebbe avuto intenzione di tornare a occuparsi di un neonato, visto che ha già anche due figli Apple (21 anni) e Moses (19) entrambi avuti con l'ex moglie Gwyneth Paltrow. Nonostante Dakota Johnson cercasse in ogni modo di far funzionare la loro relazione, i due si sentivano ormai in due diverse fasi della vita e trovare una convergenza non sarebbe stato più possibile. Almeno questa è la ricostruzione che è stata fatta dai giornali britannici, visto che nessuno dei due ha parlato pubblicamente della vicenda. Johnson è reduce dal tour promozionale del film Materialist ma nelle varie interviste non ha parlato della sua vita privata.
I paparazzi appostati nei pressi dello yacht sono riusciti a fotografare un tenero abbraccio tra le due amiche, con Hudson che ha stretto Dakota prendendola dalle spalle. Insieme alle due attrici sullo yacht c'erano Tom Brady e Naomi Campbell, tra gli altri, con uno strano incrocio di personaggi che apparentemente provengono da mondi e storie diverse tra cinema, sport e moda. Ma non solo perché mentre erano a cena al ristorante Pierluigi, Hudson e Johnson hanno incontrato Ricky Martin che, dopo la rottura con Jwan Yosef, sarebbe stato insieme a un giovane e aitante ragazzo.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA