Il lunch match di questa domenica è al Sinigaglia: fischio d'inizio alle 12.30
19 ottobre - 06:07 - MILANO
Como contro Juventus, Fabregas contro Tudor, Nico Paz contro Yildiz. La sfida vista lago potrà dire tanto delle ambizioni delle due squadre protagoniste oggi all'ora di pranzo di questo anticipo della domenica di Serie A.
come ci arriva il como
—
Nessuna squadra ha subito meno tiri in porta del Como (16, al pari del Napoli) in questo campionato, subito dietro troviamo la Juventus (17, come Roma e Bologna). Il Como ha pareggiato tre delle ultime quattro partite di campionato (1V), tante quante nelle precedenti 21 (10V, 3N, 8P); i lariani potrebbero inoltre pareggiare tre match consecutivi nel massimo campionato per la prima volta dal periodo tra settembre e ottobre 2002 (quattro in quel caso con Eugenio Fascetti allenatore). Nessuna squadra ha subito meno tiri in porta del Como (16, al pari del Napoli) in questo campionato, subito dietro troviamo la Juventus (17, come Roma e Bologna).
come ci arriva la juve
—
La Juventus ha registrato cinque pareggi di fila in gare ufficiali per la prima volta da aprile 2006, con Fabio Capello in panchina; solo una volta nella loro storia i bianconeri hanno pareggiato almeno sei match consecutivi tra tutte le competizioni (dal 1929/30): tra marzo e aprile 1971 (otto in quel caso con Cestmir Vycpalek allenatore). La Juventus è la squadra con cui Álvaro Morata ha sia collezionato il maggior numero di presenze (185) che segnato più reti (59) in carriera nei Big-5 campionati europei tra tutte le competizioni. Il classe '92 ha affrontato sette volte i bianconeri tra tutte le competizioni senza mai segnare, solo contro Roma (11) e Sassuolo (otto) ha disputato più match ufficiali rimanendo a secco di gol.
dove vederla
—
La gara della 7ª giornata di Serie A tra Como e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA